Home Attualità

METEO DOMANI, SABATO 28 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Giornata stabile ma all’insegna della variabilità con maggiori addensamenti su Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Tendenza ad ulteriore aumento della nuvolosità a fine giornata con prime piogge in nottata su Alpi e Nordovest. Temperature stazionarie con massime tra 22 e 27°C. Venti deboli tra Sud e SE con mari poco mossi, tendente a mosso il Ligure.

Centro

Il tempo si mantiene stabile e in prevalenza soleggiato, eccezion fatta per addensamenti sulla Toscana anche compatti al mattino e qualche foschia o banco di nebbia in Sardegna e sulle vallate interne. In serata giunge nuvolosità alta da Ovest in progressivo ispessimento. Temperature stazionarie o in lieve aumento ad Est, massime tra 25 e 28°C. Venti deboli da SSE, in rinforzo sui mari, che risulteranno poco mossi o mossi sulla Sardegna.

Sud

Poche novità, con l’alta pressione che garantisce una nuova giornata di bel tempo su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni o al più poco nuvolosi, salvo modesti addensamenti al mattino sulla Campania. Temperature stabili o in locale aumento; clima molto mite e massime tra 25 e 30°C. Venti fino a moderati da SE, da SO sullo Ionio. Mari in prevalenza poco mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui