Home Intimità

Le fantasie intime più comuni

CONDIVIDI
Scopriamo insieme le fantasie più diffuse tra le donne
“Il sesso deve essere innaffiato di lacrime, di risate, di parole, di promesse, di scenate, di gelosia, di tutte le spezie della paura, di viaggi all’estero, di facce nuove, di romanzi, di racconti, di sogni, di fantasia, di musica, di danza, di oppio, di vino”.. ha affermato Anaïs Nin.
La fantasia in un rapporto è fondamentale. Ognuno di noi ha un pensiero nascosto, una voglia segreta e celata per pudore, un impulso irrefrenabile represso per vergogna.
Scardiniamo i tabù, dare libero sfogo alle nostre fantasie è sano e salutare anche all’armonia di coppia e quelle che spesso riteniamo nostre “perversioni” o “pensieri peccaminosi” sono molto più diffusi di quanto si pensi.

Di seguito alcune delle fantasie erotiche più comuni:

 

1- Menage a trois: Sogno erotico trasgressivo e spesso inconfessato. Molte donne anelano ad essere l’oggetto del desiderio di due uomini contemporaneamente o di avere un rapporto con il proprio uomo ed un’altra donna.
2- Essere dominate: Ammettiamolo, nella vita ci piace avere tutto sotto controllo e vogliamo avere in mano le redini del nostro destino, ma a letto ci abbandoniamo volentieri al dominio maschile. Il sogno di molte donne è infatti proprio quello di essere prese inaspettatamente, con piglio ed un pizzico di brutalità dal proprio uomo.
3- Farlo con uno sconosciuto: Quante volte incrociando lo sguardo di un misterioso e sensuale sconosciuto sulla metro, in ascensore o in un negozio, avete desiderato di essere possedute da lui? Ebbene, non c’è niente di strano in voi, accade a moltissime donne!
4 – Usare oggetti nel rapporto: Christian Grey ce lo insegna, gli oggetti possono essere validi aiuti per raggiungere un piacere inaspettato! Senza arrivare ai suoi livelli però, questa fantasia è molto diffusa tra le donne. Cibo, manette, vibratori, bende..date libero sfogo alla fantasia senza vergognarvi!
5- Fare l’amore con un attore o un cantante: La tv è una tentazione continua! Attori sensuali in vesti succinte ed in scene romantiche e passionali, cantanti dalle voci suadenti e dagli sguardi languidi..il testosterone è in ogni dove e la temperatura sale. Niente di strano, succede a tutte!
6- Farlo in luoghi pubblici: Sulla scrivania in ufficio, su una panchina in un parco, allo stadio, nel camerino di un negozio, in un supermercato, questi e molti altri sono i luoghi pubblici che più eccitano le donne. Il brivido dell’essere colti sul fatto ed un pizzico di esibizionismo portano la libido alle stelle!