TUTORIAL CUCINA: sorbetto di ananas analcolico

Sorbetto all’ananas fatto in casa: ecco la ricettaSorbetto, il fine pasto per eccellenza quando si parla di mangiate giunoniche dopo le quali anche alzarsi da tavola pare una missione impossibile. Dolcezza e capacità digestive sono i punti forti di questo dolce, senza contare poi l’opportnità di assaggiarlo in tutte le varianti possibili della frutta. Se infatti c’è un dessert che può soddisfare davvero tutti i palati questo è il sorbetto: alla fragola, al limone, al mandarino e chi più be ha più ne metta.

Oggi ad esempio perché non lo provate all’ananas? Anche questo giallo e dolcissimo frutto potrebbe infatti prestarsi per dar vita ad un ottimo sorbetto e, con un po’ di fantasia, anche ad un fine pasto originale e d’effetto.

Se seguirete infatti il video tutorial qua sotto potrete non solo imparare a realizzare un perfetto sorbetto all’anans, per giunta analcolico e dunque adatto a tutti, ma anche come portarlo in tavola con eleganza e originalità per stupire i vostri ospiti a 360 gradi.

Allora, che ne dite di un sorbetto?

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!