Home Attualità

EROS: Scappatelle 2.0, le chat erotiche sono tradimenti?

CONDIVIDI

Quanto può far male scoprire il proprio uomo scambiare messaggi ammiccanti in internet con una sconosciuta? E’ tradimento?

Bè,un tradimento che nasce sul web, che sia Facebook o Twitter il social incriminato, poco importa, è pur sempre un tradimento.

Così la pensano le donne italiane stando ai dati resi noti dall’Associazione degli avvocati matrimonialisti italiani (Ami), secondo cui un divorzio su cinque, è generato da Facebook e da Twitter. Insomma, dietro a una tastiera è molto più facile avviare un’amicizia e trasformarla in un rapporto, magari alla distanza siderale data dall’etere, fatto di scambi di foto, messaggini e chat hot.

Il tutto senza contare le volte in cui la distanza data dallo schermo non impedisce agli scambi virtuali di diventare un tradimento vero e proprio (il 70% divengono scappatelle, il 30% storie durature).

Come fare per proteggersi? Beh, mai lasciare il pc acceso, con la pagina puntata sul proprio profilo Facebook, e sperare che, invece, lo faccia il nostro lui!

 

 

Per tutti i CONSIGLI EROS CLICCA QUI