Home Anticipazioni TV

FRANCESCO FACCHINETTI: Mia diventa grande..il primo giorno d’asilo!

CONDIVIDI

Mia va all’asilo e papà Francesco si commuove – Li aspettiamo per nove mesi e proviamo ad immaginarne il volto, il carattere, il sorriso. Poi nascono e ci sembra di non aver mai visto nulla di più bello. Li coccoliamo, li curiamo, li proteggiamo, li amiamo incondizionatamente. Gioiamo per il loro progressi, li aiutiamo a rialzarsi quando cadono.. e poi arriva un giorno, una tappa importante, quando improvvisamente ci accorgiamo di come sia volato il tempo e che il nostro piccolo pezzettino di cuore è cresciuto e sta diventando grande.

Per Francesco Facchinetti questo momento è arrivato, Mia ha raggiunto una delle prime tappe più importanti: il primo giorno d’asilo. Il giovane conduttore e musicista ha infatti pubblicato su Facebook la foto della sua bimba, intenta a giocare prima o dopo il suo primo giorno a scuola. La didascalia recita “Primo giorno d’asilo. Papà piange…”.

Quanti di voi si riconoscono in Francesco? Tanta dolcezza e tanta sincerità ci mostrano ancora una volta che, nonostante la popolarità, ci sono persone che rimangono genuine e con i piedi per terra!

PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.