Home Outfit

OUTFIT DEL GIORNO: autumn is here

CONDIVIDI

Care amiche appassionate di moda, lo so, lo so che l’autunno non è ancora arrivato ufficialmente e che a mezzogiorno sentite ancora il teporino caldo del sole sul vostro corpo ma ahimè, dobbiamo accettare il fatto che la bella stagione volge al termine e fare in modo di non  farci trovare impreparate dall’arrivo dell’imprevedibile mezza stagione.

Vestire a cipolla è l’imperativo del dispettoso autunno, perciò non spaventatevi se con il passare dei giorni aumenteranno gli strati delle mise proposte.

In realtà oggi iniziamo in maniera soft, del resto è solo il 4 di settembre ed il clima è ancora piuttosto mite: un giacchetto in pelle color sabbia sarà più che sufficiente per proteggervi dall‘escursione termica tipica di questo periodo.

Per il resto, concedetevi pure un top a maniche corte con strisce orizzontali sabbia su fondo bianco abbinato ad un paio di jeans skinny blu scuro. 

Tra il sabbia ed il beige anche tutti gli accessori, a partire dalle comode ballerine, passando per l’ampia borsa e arrivando agli occhiali da sole e ai bracciali dai particolari scintillanti.

Un look sicuramente comodo e dallo stile urbano, perfetto per chi ha uno stile di vita dinamico e si destreggia nel groviglio della giungla cittadina!

Per altri Outfit clicca qui