Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDI’ 4 SETTEMBRE, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Giornata dinamica e creativa al lavoro, specie se svolgi un’attività alle dipendenze altrui. Sei capace di coordinarti alle situazioni più diverse e questo spirito di adattabilità ti è di grande aiuto nelle recenti imprese professionali. Ottime prospettive anche per tempo libero e programmi di benessere psicofisico. Trova differenti vie di fuga: qualunque siano esamina tutte le proposte sul campo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Le stelle ti amano e ti pongono nella condizione ideale per ottenere il meglio dalla vita di relazione. Il tuo umore è alle stelle e ti permette di affrontare ogni situazione con grande serenità. Un sex-appeal sopra la media porta maggiori occasioni per tutti. E’ un mercoledì da vivere sull’onda della seduzione, espressa anche con parole suadenti. Successo nelle attività intellettuali. Buoni affari commerciali.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

E’ un mercoledì caratterizzato da influssi che prediligono il settore pratico e materiale della vita. Nel lavoro ci sono alti e bassi con piacevoli soddisfazioni nel quotidiano, accompagnate da grandi promesse per il futuro, magari non immediato. Attendere con fiducia ti porterà a ricevere più di quanto pensi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Stai vivendo una fase evolutiva che porta soddisfazioni. Le stelle offrono a getto continuo interessanti occasioni di miglioramento. Certo, non tutto è semplice da realizzare o da cogliere al volo, vuoi perchè alcune opportunità hanno bisogno di compromessi e altre di parecchi sacrifici, vuoi perché i tempi non sono certo favorevoli. Ma le stelle dicono che questo è un periodo tutto da sfruttare, senza lasciarti frenare da piccoli, insignificanti contrattempi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Le scelte fatte o che stai facendo si rivelano giuste e ti danno la possibilità di ottenere il meritato successo. Il ruolo di leader ti compete per natura, ti soddisfa e ti gratifica moralmente ed ora anche materialmente. La sfera finanziaria, infatti, è positivamente sollecitata. Incrementa le tue entrate con qualche ora di lavoro in più. Come si dice: non adagiarti sugli allori.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Cura la vita di relazione manifestando le tue naturali doti tecniche e manuali. Sei sempre molto ricercato quando c’è da fare qualche lavoretto in casa o in giardino. La buona riuscita della giornata dipende molto dalle tue aspettative e da quanto tempo vuoi mettere a disposizione per vedere realizzati i tuoi progetti per i prossimi giorni.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La prontezza nel cogliere al volo le buone occasioni fa di te un amico molto ricercato.Metti un po’ di fantasia nell’esecuzione delle tue mansioni pratiche. Non tutto può essere programmato: a volte il risultato è migliore se si lascia fare un po’ al caso.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Contatti, viaggi e rapporti di amicizia danno le soddisfazioni che attendi. L’atmosfera è serena. Alcuni problemi inerenti casa e famiglia trovano una felice soluzione. Di una cosa puoi essere certo e cioè dell’affetto che ti lega ai tuoi cari, amici o parenti. Gratifiche economiche in campo professionale.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Il tuo atteggiamento verso il prossimo e il modo in cui manifesti i sentimenti sono il riflesso di una fase felice della tua vita. L’ambizione è forte, ma non eccessiva. Dimostra a chi sai tu che non serve la forza fisica per ottenere ciò che si desidera veramente.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Ottime prospettive a scuola e nel mondo del lavoro. Estendi i tuoi orizzonti mentali. In questo buon periodo è molto più semplice per te impegnarti nello sviluppo di piani di lavoro ambiziosi e nello studio più laborioso, ricavandone quella soddisfazione personale che vien proprio dall’applicazione mentale e dal carattere maggiormente stimolato dai cambiamenti. Queste condizioni sono in grado di procurarti un appagamento che va oltre i risultati raggiunti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Puoi avvalerti della tua indole fantasiosa, idealista e originale, di quella lentezza che a volte è pigrizia, a volte è calma interiore, per dribblare spiacevoli incomprensioni. Non accontentarti di ruoli di second’ordine, in nessun settore. Ora puoi e sai ottenere di più.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Se i rapporti familiari e associativi ti stanno stretti opta per un allontanamento momentaneo. In ogni circostanza mantieniti fiducioso, coltiva la gioia di vivere come hai fatto finora e niente potrà intralciare il tuo percorso esistenziale e i tuoi progetti a lungo termine. Novità in amore per i single.

Fonte: oroscopo.leonardo.it