Home Attualità

LADY GAGA: ‘I wanna be with you’ presentata all’iTunes Festival 2013 (Video)

CONDIVIDI

Anche I wanna be with you’, singolo inedito tratto dall’album di prossima uscita ArtPop,  tra le canzoni che Lady Gaga ha eseguito dal vivo  all’iTunes Festival 2013 del 1 settembre.

‘I wanna be with you’ è una ballad composta e dedicata dichiaratamente a tutti i fan dell’artista, che ha scritto il brano durante l’interruzione forzata del Born This Way Ball Tour, dovuta alla necessità di Miss Germanotta di sottoporsi ad una operazione all’anca.

Una vera e propria dichiarazione d’amore dedicata ai suoi Little Monsters, eseguita in un’esibizione live sentita e commossa, interrotta tra una strofa e l’altra da un sospirato ‘Thank for taking me back!’ (grazie per avermi ripresa).

Sicuramente Lady Gaga sa come tenersi stretti i fan dedicando loro versi che esprimono sincero attaccamento quali Non voglio avere ragione senza di voi/E potrei spezzarmi senza di voi/Io preferirei essere povera e felice che ricca e sola/Scriverò canzoni di successo su di voi/Non importa come lo supereremo/Continuerò a cantare per vivere, ma voglio innamorarmi/E io voglio essere con voi’.

L’esecuzione del brano ha scatenato una vera e propria ovazione da parte del pubblico.. guardare per credere.

Per altri articoli Che Cultura clicca qui