TUTORIAL CAPELLI: balsamo alla nocciola fatto in casa

Maschera superdistricante fatta in casaCapelli morbidi, sani e perfettamente districati? Ogni donna ha provato nella sua vita tantissimi prodotti per ottenere simili risultati ma raramente il sogno si è poi realizzato. Non è infatti per nulla facile trovare una maschera o un balsamo dall’effetto così portentoso e spesso si finisce pr gettare la spugna, schiacciati per lo più dalla delusione e anche dalla spesa un po’ troppo esosa.

La ricerca del prodotto perfetto è infatti assai dispendiosa e, soprattutto in un periodo come questo, dopo un po’ ci si stanca di aprire il portafoglio senza per giunta raggiungere il risultato desiderato. E’ tempo allora di gettare la spugna? Assolutamente no, o almeno non prima di aver tentato di giocare l’asso nella manica: il fai da te. Avete infatti mai pensato che potreste essere voi stesse la soluzione al problema? Con i giusti ingredienti e con una ricetta adeguata si può dare vita davvero a qualsiasi cosa, persino ad una maschera districante.

Certo il procedimento sarà un po’ lungo e anche gli ingredienti non si troveranno nella dispensa della cucina ma, prendendosi un po’ di tempo, il  risultato potrebbe essere stupefacente.

Che ne dite di provare? Ecco qua sotto il video tutorial per dar vita ad una maschera per capelli dall’effetto districante, nutriente e con un dolce aroma di nocciola. Impossibile resistere: mettiamoci allora insieme all’opera e vediamo se per i nostri capelli è arrivato il momento della svolta. Buona fortuna!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!