Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, SABATO 24 AGOSTO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Scarsa socievolezza e fortuna possono rendere questo sabato un po’ sottotono. Le stelle potrebbero deludere le tue aspettative. Sii più diplomatico con una persona che, dimostrandosi improvvisamente romantica e interessata a te, crea una situazione imbarazzante, specie se sei in coppia stabile da tempo. Per oggi niente shopping avventato.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Quando la Luna transita nella dodicesima casa si è portati al silenzio, all’analisi interiore, ad ascoltare i propri pensieri. E’ la giornata ideale per operare una crescita e per imparare ad agire in modo autonomo, specie se sei giovane e alle prese con i primi approcci pratici nella vita quotidiana. Così facendo mieterai più consensi e successi del previsto.

VIDEO NEWSLETTER

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Approfitta del weekend per fare la vita che ti piace, concediti un regalo tutto per te. Divertiti a realizzare o a ideare piccoli, piacevoli progetti. Se esci a cena con gli amici evita cibi ipercalorici o dei quali non conosci la provenienza. Molto meglio mangiare cibi magri e semplici che non vanno ad appesantire la linea e non ti fanno correre il rischio di un’intolleranza o indigestione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

A pagare il prezzo più alto delle battaglie planetarie sono ancora una volta i rapporti di coppia, quelli familiari e associativi. Cerca di trovare un punto di incontro con le persone che ti stanno vicino: potrebbe essere la disponibilità ad ascoltare o a fare qualcosa di concreto per loro. L’amore oggi non è il tuo punto di forza, ma ritornerà ad esserlo molto presto, già da domani.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Non ci sono ombre dentro il tuo cuore. Per questo sei candidato ad essere un ottimo compagno di viaggio, di vacanza, di gioco. Dispensi buoni consigli perchè riesci a comprendere di più le cose che conosci da tempo e, cosa fondamentale, ora consoci di più te stesso e i tuoi reali desideri.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Non rinunciare al partner conosciuto in vacanza, forse durerà poco o forse per anni, ma ogni momento sarà per te prezioso. Hai energie a sufficienza, e questo ti permette di mantenere il controllo in ogni situazione. Se hai un problema con un amico o un’amica un po’ egoista, non temere: hai tutte le carte astrali in regola per fargli capire, senza offenderlo, che sta sbagliando.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Le stelle non sono bendisposte verso i nati in Bilancia. I rapporti matrimoniali, familiari e associativi sono molto tesi. Non manca neppure una punta di nostalgia e di gelosia per i momenti felici trascorsi in passato, che possono indurti ad essere lamentoso e verbalmente pungente con chi ti sta accanto. Tempo al tempo: la serenità e la comprensione ritorneranno sul finire del mese.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

La sfera della salute e degli hobby non è sostenuta dalle stelle di questo sabato. Ma tu hai energia da vendere in questo periodo. Bando alla pigrizia: datti da fare per mantenere la tua splendida forma. Puoi fare ciò che vuoi, tranne che startene ad oziare. Le giornate in cui succede qualcosa di insolito danno modo di parlare e raccontare per il resta della vita.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La tua casa dell’amore non gode di favori astrali, sono dissonanze che potrebbero interferire con il tuo buonumore e con il tuo spirito creativo. Ma in generale questo per il Sagittario è un buon periodo per farsi bello/a e partire alla conquista del partner più interessante che ci sia in circolazione. Che sia nella tua città o nell’affollato luogo di vacanza, la tua intraprendenza non incontra ostacoli.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Tante le stelle dissonanti al segno in primis Luna e Venere che potrebbero creare scompiglio nella vita di relazione. Cerca di tenere in mano le redini delle situazioni più critiche: non è la giornata adatta per abbassare la guardia. In amore non inasprire la tua relazione lasciandoti trascinare da chi ti stimola a tenere movenze tali da rovinare la bella complicità che hai saputo creare con il partner.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Le stelle del periodo ti conferiscono fascino e lungimiranza capaci di attirare la simpatia di persone alle quali sei legato da stima e affetto. Non dare ascolto a voci insistenti, a pettegolezzi sul tuo lui o la tua lei, perchè si tratta di invidia nei tuoi confronti. In famiglia la tolleranza è l’adorabile virtù da tenere a portata di mano.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

La monotonia è la condizione che, più di tutte, riesce a spegnere le tue potenzialità e risorse. Per tua fortuna hai un cielo aperto a belle prospettive. Avventure e piaceri momentanei per chi deciso di stare con gente conosciuta in vacanza. E se sei già rientrato in città, nei tuoi momenti di relax prova a pensare in che modo potresti chiedere un aumento di stipendio al tuo capo o superare un collega nella corsa verso un incarico prestigioso.

Fonte: oroscopo.leonardo.it