Home Attualità

METEO DOMANI, DOMENICA 25 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Maltempo al Nord Est con piogge e rovesci anche intensi e frequenti; tende invece a migliorare tra mattino e pomeriggio al Nord Ovest, seppur con rovesci e temporali in arrivo dalla sera. Temperature in deciso calo con massime tra 22 e 27°C. Venti fino a moderati variabili, in rotazione ciclonica. Mari ovunque mossi, anche molto mossi al largo del Ligure.

Centro

Molto instabile sulle regioni tirreniche con rovesci e temporali in transito nella prima parte della giornata, seguiti da schiarite serali; resta più soleggiato su Sardegna e medio Adriatico, con solo dei fenomeni nell’interno. Temperature in diminuzione con massime tra 24 e 27°C, in rialzo sul Cagliaritano con punte superiori ai 30°C. Venti moderati ciclonici con mari mossi, molto mosso il Mar di Sardegna.

Sud

Tempo più instabile sulla Campania con qualche rovescio o temporale sparso; resta invece bello sui restanti settori, con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi. Temperature in calo sulla Campania, stabili altrove; massime tra 26 e 31°C. Venti moderati o tesi tra Sud e SO, tendenti a ruotare in senso ciclonico. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui