Home Attualità

METEO DOMANI, GIOVEDI’ 15 AGOSTO

CONDIVIDI

Nord

Prevalenza di bel tempo su coste e pianure con ampi spazi soleggiati. Maggiore variabilità tra Alpi e Prealpi, specie centro-occidentali ed al mattino quando potranno aver luogo locali pioviggine sulle Prealpi centro occidentali. Temperature in generale rialzo con massime tra 28 e 32°C. Venti moderati nordorientali, a tratti ancora tesi sui mari. Mari sino a mossi o localmente molto mosso il Ligure.

Centro

Cieli da poco a parzialmente nuvolosi, specie da Est, con ancora la possibilità di fenomeni diurni sull’Appennino laziale ed abruzzese, in locale sconfinamento sul medio-basso Lazio. Migliora ulteriormente nel corso del giorno sino a cieli sereni la sera-notte. Temperature stabili o in lieve calo ad Est, con massime tra 28 e 33°C. Venti ancora moderati da NNE-NE in Adriatico, settentrionali altrove. Mari sino a mossi.

Sud

Discreto ma con nuvolosità in sviluppo sui settori interni, foriera di piogge e temporali sparsi in locale sconfinamento anche su basso versante tirrenico e Sicilia ionica. Migliora tuttavia nel corso della serata con ampi rasserenamenti. Temperature stabili o in lieve calo con massime tra 29 e 34°C. Venti moderati settentrionali, a tratti tesi sui Canali con mari sino a mossi.

Fonte:3bmeteo.com