Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, MERCOLEDI’ 7 AGOSTO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

La magia dell’influsso lunare lascia prevedere che la felicità e l’amore trovano casa nel tuo segno. Apri il cuore alle gioie dell’amore, non tirarti indietro in nessuna occasione, esterna il tuo lato romantico e goditi il momento come e con chi ti piace. Lasciarsi coinvolgere da un partner forte, con indiscutibili qualità non significa farsi sottomettere. Ricordalo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Tutto ti appare più eccitante del solito, sei carico di buone energie. Notevoli le tue vigorie fisiche e la prontezza di riflessi. E’ un buon momento per praticare sport. Se la tua linea ha bisogno di una verifica, con un po’ di movimento in più è facile tenerla sotto controllo senza fare pesanti sacrifici a tavola.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Utilizza l’influsso lunare per consolidare le tue relazioni o per realizzare un progetto sentimentale. Ottima giornata per pensare o per fare qualcosa di socialmente utile. Le occasioni per divertirti non mancano di certo. Hai buone frecce nel tuo arco: non hai che da scagliarle e cercare di colpire la persona che tanto ti intriga.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

Potenzia il tuo benessere materiale e spirituale con iniziative mirate ad incrementare il tuo equilibrio e realizzare progetti divertenti. Gli orizzonti esistenziali afferrano diverse rotte, creative e soddisfacenti. Sei sulla carreggiata giusta per far emergere il meglio di te. Non cambiare direzione.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Con la Luna nel segno conquistare chi ti piace ti viene ancora più naturale. Il tuo potere di seduzione è alto. Preparati a vivere un incontro sexy che ti toglierà il fiato. Niente ansie da prestazione: sei in perfetta forma per affrontarlo. Sei in coppia? Ti senti vicino al partner, pronto a comprendere e a sostenere le sue idee e i suoi stati d’animo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

La Luna regala una visione chiara per trovare ciò che realmente desideri attraverso una profonda meditazione. Non ti sono concesse autocommiserazioni perchè hai tutta la fortuna che una persona possa desiderare. Puoi permetterti di tutto e puoi anche provare a immaginare a forti tinte i progressi che potresti fare. Il destino ha una gran voglia di favorirti, ma potrebbe essere a corto di idee. Prova ad aiutarlo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

La Luna incoraggia le iniziative mondane, le amicizie. Mostra a chi sei nel tuo entourage, senza timidezza. Lascia emergere le tue doti come la diplomazia, il senso della giustizia, il buongusto. Il tuo quoziente di simpatia salirà molto presto, anche tra chi non ha un’alta considerazione di te.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

Per tua natura sei un tipo resistente agli urti della vita. Il rischio e l’improvvisazione fanno parte dei tuoi schemi di vita, ma sai anche fermarti in tempo quando percepisci che un pericolo è in agguato. Quando vuoi sei inalterabile e fisso come le rocce. Negli ultimi tempi hai imparato anche ad esser molto più elastico, pronto a coordinarti con ciò che è semplice e spontaneo. Continua così.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

Giorni dinamici, in cui la tua simpatia brilla e il tuo animo è sereno, ben lontano dalle sensazioni negative. Possiedi una fantasia libera. La sessualità è priva di condizionamenti. Cogli l’attimo e, se non vuoi agire subito, inizia almeno a seminare qualcosa da raccogliere nei giorni di metà mese.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

Per quanto concerne la vita pratica la giornata è perfetta per fare una pausa di riflessione e verificare le varie opportunità di effettuare modifiche a certi contesti un po’ troppo confusi. La tua forza di volontà, lo spirito di iniziativa e l’autorevolezza ti permettono di mettere in atto molti progetti. Sfrutta le tue doti che nei prossimi giorni saranno accentuate dal passaggio positivo dei pianeti veloci.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

Non esser precipitoso: mostrarti al di sopra di un risultato immediato può farti ottenere di più. Per distendere la tua mente spesso concentrata su sogni e realtà fantastiche, impegnala in pensieri concreti e separala dal mondo irreale. Insomma, cerca di vivere un po’ più con i piedi per terra, almeno per oggi. Impresa non facile, ma fattibile.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

Dovresti proprio essere in una fase di benessere psicofisico con un livello molto alto di vitalità, ideale per svolgere con tempestività i tuoi doveri, fare sport senza affaticarti e trarre il massimo piacere dai piccoli riti quotidiani. Se sei in vacanza magari in viaggio all’estero, ti accorgerai di aver fatto la scelta giusta.

Fonte: oroscopo.leonardo.it