Home Attualità

METEO DOMANI, GIOVEDI’ PRIMO AGOSTO

CONDIVIDI

Nord
Ulteriore espansione del promontorio di alta pressione subtropicale per una giornata all’insegna del sole ovunque. Da segnalare solo qualche addensamento diurno sui rilievi ma con rischio molto basso o quasi nullo di temporali. Temperature in aumento, massime tra 30 e 35°C. Venti fino a moderati da ENE, mare mosso l’Adriatico al largo, poco mosso il Ligure.
Centro
Bel tempo su tutte le regioni del Centro e la Sardegna con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per tutto l’arco della giornata; scarsa anche l’attività cumuliforme diurna sui rilievi. Temperature in ripresa, massime comprese tra 29 e 34°C, punte superiori sulle interne Tirreniche. Venti moderati orientali in attenuazione; mari generalmente mossi.
Sud
Giornata in prevalenza ben soleggiata seppur con qualche nube sparsa al mattino sulla Puglia settentrionale e addensamenti diurni su dorsale e Sicilia interna, dove non si esclude qualche locale o breve acquazzone pomeridiano. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 29 e 34°C, anche superiori sulle interne tirreniche. Venti moderati dai quadranti nordorientali, mari mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Per altri articoli di Attualità clicca qui

VIDEO NEWSLETTER