Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco luminoso con azzurro nella rima interna

CONDIVIDI

Azzurro nella rima interna e rosa sulle labbra: trucco romantico – Nude o colorato? Dilemma che noi amanti del make up conosciamo bene e nel quale ci imbattiamo spesso e volentieri, senza trovare il più delle volte una soluzione che ci convinca fino in fondo.

Infatti pensare che un’opzione escluda l’altra vuol dire semplicemente optare una volta per l’una e una volta per l’altra, senza effettuare dunque una vera e propria sclta. Ma le cose staranno davvero così? Nude esclude per forza il colore e viceversa?

Noi non vogliamo rassegnarci a quest’idea e così oggi sfatiamo il mito proponendovi un trucco occhi che, con un tocco di colore, ravviva un look nude ma già di per sè molto luminoso.

La proposta viene direttamente da Clio, make up artist di Youtube, che ha ideato questo make up semplice ma reso unico proprio dall’applicazione di un azzurro brillante nella rima interna dell’occhio: originale, romantico, in poche parole, tutto da provare.

Cosa aspettate allora? Scoprite insieme a noi come creare il perfetto matrimonio tra nude e colore, ne resterete abbagliate.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!