Home Attualità

OROSCOPO DI OGGI, DOMENICA 28 LUGLIO, segno per segno

CONDIVIDI

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile

Può darsi che nervosismo e malcontento si impadroniscano di te e che tu non riesca ad affrontare gli attacchi delle stelle, capaci di farti sentire lo spiffero di una fastidiosa solitudine. Ma forse è meglio restare un po’ soli e girare al largo da sorgenti di malumori e pettegolezzi che sgorgano facilmente con parecchi Cancro e Capricorno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio

Nonostante l’esuberanza che contraddistingue questo periodo hai bisogno di essere approvato nelle scelte che fai. Ecco perchè potresti dire no a un impulso erotico molto forte, ma facilmente criticabile. A parte questo si profilano eventi interessanti che possono mettere in luce le tue potenzialità. Se il tuo lui o la tua lei oggi ti pare taciturno non insistere ad indagare e accetta i suoi silenzi.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno

Da un po’ di tempo le quotazioni personali del Gemelli sono alte. Sei attivo, fiducioso e brillante. Spesso, nei momenti di gloria si deve fare attenzione a non crearsi pericolose invidie, specialmente se collabori con persone che conosci da poco. Giornata adatta per dedicare tempo e attenzioni ai tuoi amici di sempre.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio

E’ giusto avere degli ideali, meno legittimo intestardirti se la sorte non ti ha messo al fianco persone perfette per portare avanti le tue idee. Puoi farcela anche da solo, facendo però attenzione a non infrangere la buona immagine che ti sei creato. La curiosità è un ottimo incentivo per allargare la sfera delle esperienze. Venere e Giove in buon accordo regalano fortuna economica e buone chance in amore.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto

Sono possibili alti e bassi in famiglia e con il partner di sempre, specie se la tua è un’unione datata. Alcuni legami richiedono pazienza, piccole rinunce per il quieto vivere, ma non per questo la tua socievolezza è messa in discussione. Ascoltare chi ti vive accanto può rivelarsi una fonte di acquisizione di sapere utile a migliorare ogni tipo di rapporto. Possibili contrasti con la figura paterna per i nati a fine luglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre

Trasformazioni degne di nota sono già in atto, ma forse non te ne sei accorto. Negli ultimi tempi hai migliorato le abitudini di vita, e questo è un bene. Il benessere psicofisico va ampliato e fatto diventare la regola, non l’eccezione di un giorno di vacanza. Venere e Giove in ottimo accordo sono forieri di fortuna materiale e sentimentale. Come si suol dire: cogli l’attimo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre

Il Sole ti protegge, porta buone energie per farti vivere piacevoli esperienze di viaggio e di vita sociale. Per apportare rinnovamenti atti a cambiare stile di vita è però saggio attendere tempi in cui la mente sarà più limpida. La lunga avversità di Mercurio (intelligenza, scambi, contatti) induce a confusione e avventatezza. Per questo oggi farai bene ad evitare colpi di testa e discorsi confusi e distratti.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre

L’effetto del contrasto tra Sole e Saturno ti rende eccessivamente severo con te stesso e verso gli altri. Non ti va di accettare limiti e imposizioni ma a volte scendere a un compromesso conviene, anche perché già da domani l’effetto sfumerà. Ottimi gli influssi di Venere e Giove che invitano a tentare la fortuna al gioco e a stare in compagnia degli amici.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre

La Luna fa parlare d’amore. Pur non essere un periodo astrologicamente esaltante per la sfera sentimentale oggi potresti trarre dall’amore e dall’eros soddisfazioni inaspettate. Eventi piacevoli possono accadere se solo tu ti decidessi a lasciare che le cose vadano per il loro verso.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio

In ogni circostanza, ma soprattutto in famiglia, cerca di assumere una posizione coerente ma morbida, e le eventuali incrinature troveranno una felice soluzione. Attento a non smarrire un documento importante o le chiavi di casa. Il settore dell’eros è parecchio disturbato: possibili frustrazioni e difficoltà a mettere in pratica i propri istinti.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio

In famiglia o con il partner di sempre rischiano di esplodere certe insoddisfazioni e divergenze a lungo represse. Se sei costretto a vivere con parenti ingombranti frena i tuoi malumori. Cerca di essere più tollerante e fidati maggiormente di te stesso. La Luna appoggia la vita di società.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo

E’ possibile il sorgere di un forte contrasto con una persona che credevi amica, ma che scopri maldisposta nei tuoi confronti. Questo non è un buon motivo per isolarti dal resto del mondo. Le difficoltà della vita non ti devono spaventare. Hai un’ottima capacità di giudicare e agire in ogni contesto. Fortuna materiale. Tocca a te però aiutare la fortuna a favorirti e individuare e sviluppare tutte le possibilità di guadagno.

Fonte: oroscopo.leonardo.it