Home Attualità

METEO DOMANI, VENERDI’ 26 LUGLIO

CONDIVIDI

Nord

Si rinnovano condizioni di bel tempo su tutto il Nord, eccezion fatta per annuvolamenti al mattino al Nordovest e nel corso del pomeriggio su Prealpi e Alpi, con possibilità di qualche isolato fenomeno, più probabile al Nordovest. Temperature in ulteriore lieve rialzo, con massime comprese tra 30 e 35°C. Venti deboli a regime di brezza con mari quasi calmi.

Centro

Soleggiato ovunque, salvo qualche cumulo diurno sulla dorsale con ancora la possibilità di qualche breve ed isolato fenomeno sull’Appennino toscano. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, con massime tra 31 e 36°C, qualcosina in meno lungo le coste. Venti deboli da NNO con rinforzi in Adriatico. Mari poco mossi o mosso l’Adriatico.

Sud

Bello su tutto il Meridione con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo qualche annuvolamento sulla dorsale ma senza piogge. Temperature stazionarie o in lieve aumento con massime tra 32 e 37°C. Venti deboli settentrionali, ancora moderati tra Adriatico e Ionio. Mari poco mossi, a tratti mosso lo Ionio e l’Adriatico.

Per altri articoli di Attualità clicca qui