Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: gelato alla fragola senza gelatiera

CONDIVIDI

Come fare il gelato senza la gelatiera? – Che siate grandi o piccoli non ha importanza, estate per i più golosi può avere solo un significato: gelato!

Creme, frutta e gusti innovativi fanno la gioia di chi cerca un momento di goloso refrigerio dalla calura di questi giorni: oramai del resto il mondo del gelato può soddisfare anche i palati più esigenti e selettivi ma sapete quale è il modo migliore per essere davvero sicuri di trovare il gusto giusto? Farlo con le nostre mani!

Già perché è in fin dei conti questo l’unico modo per esser certi della genuinità del prodotto e per poterlo inoltre personalizzare secondo il nostro gusto. Prima però che mettiate le mani avanti predicando la difficoltà di una simile missione e, soprattutto, la necessità che di avere i giusti attrezzi per portarla a termine, vi invitiamo a seguire il video tutorial di oggi: il filmato scelto per questa giornata vi proporrà infatti una ricetta facile e veloce che vi permetterà di realizzareun ottimo gelato con l’aiuto di un semplice mixer.

Niente gelatiera dunque né ingredienti complicati, solo un po’ di latte, frutta, qualche altro prodotto base e voglia di mettersi alla prova, l’ingrediente come sempre più importante.

Che la missione gelato abbia dunque inizio e buon divertimento a tutte!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!