TUTORIAL ACCONCIATURA: due chignon anti caldo

Uno chignon a fiocco e uno a treccia per combattere l’afaL’estate ha tardato ad arrivare ma ora che finalmente inizia a farsi sentire già è giunto il momento di metterci all’opera onde evitare che diventi un po’ troppo oppressiva.

Regola numero uno in questo frangente è trovare una sistemazione per i nostri capelli. Con il termometro che continua a salire non è affatto una buona idea lasciare la nostra schiena in balia di una massa stile “moglie dello Yeti” e così sarà meglio avere qualche opzione a portata di mano per salvarci anche in extremis.

Noi oggi ve ne proponiamo due, entrambe assai glamour ma anche facili e super veloci: la prima è un fiocco stile Lady Gaga, oramai un must che non può mancare nell’arsenale di nessuna donna, la seconda invece è una doppia treccia arrotolata a mo’ di chignon, versione più facile ma assai modaiola dell’irrinunciabile classico dell’ultimo periodo.

Se allora anche voi siete interessate a conoscere queste due opzioni per la vostra chioma estiva non perdete tempo e seguite subito il video tutorial di oggi: il caldo non aspetta, almeno non più.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Da leggere