AMICI: Tempo di sorprese per Pasquale, Moreno,Verdiana, Nicolò e Greta (Video)

In attesa della semifinale di “Amici” rivediamo insieme le emozionanti sorprese per i ragazzi – Andrà stasera in onda l’ottava puntata del serale di “Amici”, la Semifinale! Nell’attesa abbiamo pensato di riproporvi le commoventi ed emozionanti sorprese che sono state fatte ai ragazzi durante questa settimana.

La sorpresa di Nicolò è iniziata come la favola di Pollicino, il giovane ballerino ha infatti raccolto le briciole (delle lettere) che lo hanno condotto allo studio del serale. Ad aspettarlo lì fili di panni stesi, due cesti di lenzuola ed un pannello con la frase “Metti nell’ordine giusto le lettere che hai trovato. E’una parola che parla di te”, la parola “ARNOLD” : nomignolo che il papà di Nicolò gli ha attribuito quando era piccolo. 

Subito dopo il giovane ballerino accompagnato dalla voce di Maria ha ripercorso momenti importanti della sua vita, emozionandosi per le dolcissime parole della mamma, per i ricordi dei nonni e della zia, per le foto di quando era piccolo ed infine per l’arrivo del suo cane Paco e dei suoi familiari.

Per vedere la sorpresa di Nicolò clicca qui.

La sorpresa di Moreno è iniziata con un gabbiano ed una frase “Più in alto vola il gabbiano e più vede lontano…vola Moreno. Vola nello studio del serale”. Una volta arrivato a destinazione il giovane rapper si è ritrovato su una spiaggia al tramonto ed anche in questa sorpresa la voce di Maria è diventata coprotagonista. La De Filippi ha letto la lettera della mamma di Moreno, narrando alcuni aneddoti dell’infanzia di Moreno, tra foto e sorprese. Al termine della lettera Moreno ha riabbracciato i genitori.

Per vedere la sorpresa clicca qui.

La sorpresa di Greta è iniziata in modo stravagante, una parrucca verde e lilla ed un filo rosso che l’ha condotta in studio. All’interno la giovane cantante ha trovato la sua stanza perfettamente riprodotta. Foto, peluche, un video-messaggio, i cappelletti in brodo, una lettera, hanno emozionato Greta, che infine ha potuto riabbracciare la nonna.

Per vedere la sorpresa di Greta clicca qui.

La sorpresa di Verdiana ha visto complice Nicolò. Il giovane ballerino ha infatti bendato la compagna di squadra e l’ha poi condotta nello studio. Lì Verdiana ha trovato degli scatoloni, contenenti oggetti importanti e significativi per lei. Su ogni scatola una nota musicale, Maria ha letto la lettera della mamma di Verdiana che ha accompagnato con le sue parole l’apertura di ogni scatola. Al termine la giovane cantante ha potuto riabbracciare la propria famiglia.

Per vedere la sorpresa clicca qui.

La sorpresa di Pasquale l’ha condotto in un magico bosco popolato da nanetti di peluche (i suoi pupazzi). Ad accogliere il ballerino un video-messaggio della professoressa di Inglese e la voce di Maria, che ha letto una lettera della mamma. Bolle di sapone, foto ed il vestito che Pasquale aveva comprato per un lavoro su una nave da crociera (a cui ha poi rinunciato per partecipare ad Amici), emozionano il ballerino e preannunciano l’arrivo della mamma e del papà che riabbracciano il loro amato “Lino”.

Per vedere la sorpresa clicca qui.

 

Da leggere