Home Attualità

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART: lite per il compleanno di lui

CONDIVIDI
da GettyImages

Nuovi problemi per Kristen Stewart e Robert Pattinson? – L’amore non è bello se non è litigarello. Così recita il famoso detto figlio della saggezza popolare ma probabilmente anche con tanta eloquenza non si può sempre essere d’accordo.

Chiedetelo ad esempio a Kristen Stewart e Robert Pattinson, coppia ritrovata ma alle prese con periodici scontri sempre più chiacchierati.

Ultimo episodio della saga risale ai festeggiamenti per i 27 anni di Rob, giornata in occasione della quale la sua dolce metà aveva organizzato una super festa in piscina con amici e cani. Peccato però che qualche cosa sembra non essere andata per il verso giusto dato che alcuni rumors vorrebbero la Stewart rifugiata in casa di un’amica a fare su e giù con sigaretta e telefono: pare che la ragazza abbia passato più di un’ora a sbraitare al telefono con il fidanzato per cause ad oggi ancora ignote.

Che tra i due la maretta sia destinata a non avere fine? Be’, se così fosse, il loro amore sarà certo bello anche se un po’ troppo litigarello.