Home Attualità

FUNDAWEAR: Durex presenta l’intimo che permette a distanza…

CONDIVIDI

Il contatto fisico è quello che, per antonomasia, manca nelle relazioni a distanza.

Ebbene, amanti lontani contro la loro volontà, sappiate che per voi questo  potrebbe non essere più un problema grazie ad una particolare app creata da Durex.

Si chiama Fundawear e si usa insieme a degli speciali indumenti intimi Durex – reggiseno e mutandina per lei e boxer per lui – che emetteranno delle vibrazioni proprio come se il vostro partner vi stesse toccando: basterà sfiorare lo schermo del telefono in corrispondenza della parte del corpo che si vuole stimolare… la mente delle più “fantasiose” vola allo squirting ???

VIDEO NEWSLETTER

Al momento questi particolari indumenti intimi non sono ancora in commercio, ma è possibile partecipare a un contest sulla pagina Facebook australiana della durex.

Davvero una trovata eccezionale, in effetti pensata non necessariamente per coppie consilidate ma anche per chi si sia conosciuto in internet.

Il tocco dei due partner sarà riprodotto grazie al lavoro di un’applicazione, abbinata ad un abbigliamento intimo intelligente. Tanto basta per potersi concedere anche i giochi di sesso preferiti, pur trovandosi a due distinte parti del mondo.

Da un lato gli smartphone con un’applicazione installata che interagisce grazie a Skype.  Dall’altra il reggiseno o gli slip dotati di microattuatori, un po’ come quelli che fanno vibrare i telefonini.

Agendo su alcuni comandi presenti sui propri dispositivi, i partner, meglio se posizionati di fronte ad una webcam, potranno avviare un dialogo elettro-erotico fatto di stimolazioni in remoto.

Ecco un divertente video pubblicato al riguardo:


Fonte: leggo.it