Home Attualità

UOMINI E DONNE, ALESSANDRO PESS: dal trono alle nozze

CONDIVIDI

UOMINI E DONNE – Alessandro Pess, dopo la breve parentesi da tronista alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, è pronto a convogliare a nozze.

A raccontarlo lo stesso Alessandro che ha lasciato il trono di Maria per andarsi a riprendere la sua Rossella.

Ecco le sue parole al settimanale Visto“Ci siamo conosciuti il 18 febbraio 2012ci ha presentati un amico in comune, un suo collega che a lei parlava di me e a me di lei. E’ stata la curiosità reciproca a spingerci a organizzare un incontro, che non ha deluso le aspettative. Tommaso, il nostro amico in comune  mi parlava di lui perché pensava che potesse piacermi. E aveva ragione. Ovviamente sapevo chi era lui, che lavoro faceva: lo avevo visto in Tv, ma al di là del suo aspetto fisico, che pure mi aveva colpito, mi era piaciuto il suo modo di porsi. Io faccio l’impiegata, conosco tanti in giacca e cravatta che si atteggiano a grandi uomini. Ma è solo un atteggiarsi. Di lui mi ha colpito il suo essere uomo, al di là delle apparenze. E’ una persona concreta”.

Nel passato di Alessandro c’è stata anche una bellissima showgirl, Nina Senicar“Con lei la storia è durata tre mesi. Non è stata un’avventura ma non posso considerarla una storia importante. E poi sì, ho avuto parecchie avventure, non mi nascondo, ma prima di conoscere Rossella ero stato innamorato solo una volta. Adesso c’è lei e spero che tra noi duri per sempre”.

Dopo la convivenza presto le nozze“E ci piacerebbe diventare genitori  una volta qualcuno mi ha detto che la madre dei mie figli non sarebbe mai stata quella con cui avrei condiviso solo la passione di una notte. Credo che lei sia quella giusta: l’ho capito quando ho rischiato di perderla”.