Home Attualità

LINDSAY LOHAN DA LETTERMAN: Rehab? “Una benedizione”

CONDIVIDI

Lindsay Lohan parla della sua vita tumultuosa da David Letterman – “Hai avuto la spina dorsale, la consapevolezza di te stessa e l’equilibrio per accettare di venire a parlare con me”. Così David Letterman fa commuovere Lindsay Lohan davanti le telecamere del popolarissimo Late Show: l’attrice trascorrerà dal 2 maggio tre mesi in riabilitazione, ennesima opportunità per lei di iniziare una nuova vita, ma prima è voluta passare da un vecchio amico.

Sin da piccolissima Lindsay è infatti ospite degli show di Letterman e ogni volta interviste memorabili vengono messe in scena dai due. Quest’anno però ci è voluta davvero l’autoironia della Lohan però per sottoporsi al fustigatore della tv americana: da esperto del piccolo schermo, il padrone di casa non ha infatti perso l’occasione di interrogare la giovane attrice circa le sue dipendenze, le numerose voci che circolano sul suo conto e qualche problemino con la giustizia, ma la Lohan è stata senza dubbio all’altezza della situazione. Autoironica, seria, umile, la Lohan ha conquistato pubblico e critica, guadagnandosi anche i migliori auguri di Letterman a fine intervista con tanto di “Dio ti benedica”.

 Se sfodererà questa grinta anche in Rehab chissà che per la Lohan non sia davvero arrivata l’occasione giusta per voltare pagina.