Home Attualità

TOM CRUISE: da domani nelle sale italiane con ‘Oblivion’

CONDIVIDI

Oblivion è un film di  fantascienza  diretto da Joseph Kosinski; dura 156 minuti  ed è interpretato da Tom CruiseMorgan FreemanOlga KurylenkoAndrea RiseboroughNikolaj Coster-WaldauMelissa Leo,Zoe Bell, Abigail Lowe, Isabelle Lowe, David Madison.

Trama: Siamo nel 2073 e Jack Harper è uno dei pochi riparatori di droni rimasti sul pianeta Terra, ormai spopolato e provato  da decenni di guerra contro gli spaventosi alieni che divorano tutto ciò che trovano.

Prima di lasciare il pianeta in via definitiva, Jack deve recuperare dalla superficie terrestre le ultime risorse vitali. La missione è quasi giunta al termine: in due settimane, si unirà agli altri sopravvissuti su una colonia lunare.

Un giorno Jack salva una bella straniera da una navicella che è precipitata al suolo proprio davanti ai suoi occhi:  l’arrivo di questa donna da il via ad una serie di eventi che costringono Jack a cambiare la sua visione del mondo e del passato, tanto che prenderà vita in lui un senso dell’eroismo che mai avrebbe immaginato di avere. Il destino dell’umanità ora è esclusivamente nelle sue mani: si puo’ forse salvare un mondo che lui considerava irrimediabilmente spacciato?

Dall’11 aprile al cinema.

Fonte: movieplayer.it