Home Attualità

LA DONNA DEL GIORNO: Mila Kunis

CONDIVIDI

Mila Kunis ha interpretato la ballerina Lily in “Il Cigno Nero”, l’opera di Darren Aronofsky nominata agli Oscar® come Miglior Film. Inoltre, è stata nominata al Golden Globe® come Migliore Attrice Non Protagonista, a due SAG® (Migliore Attrice Non Protagonista, e Miglior Cast), a un Critics Choice Award, e ha vinto il Premio Marcello Mastroianni (Migliore Attrice Emergente) al Festival del Cinema di Venezia del 2010.

La vedremo presto recitare nel film “The Third Watch£.
La Kunis ha precedentemente recitato al fianco di Mark Wahlberg in “Ted”, una commedia di Seth MacFarlane, e nella commedia romantica “Amici di Letto: Istruzioni per l’Uso”, insieme a Justin Timberlake. Ha recentemente terminato le riprese del thriller “Blood Ties”, in cui recita accanto a Marion Cotillard, oltre a “The Angriest Man in Brooklyn” e “Hell & Back”.

Tra le altre notevoli interpretazioni cinematografiche della Kunis ricordiamo la commedia “Notte Folle a Manhattan” di Shawn Levy, il dramma apocalittico dei Fratelli Hughes “Codice Genesi”, la commedia di Mike Judge Extract, il thriller “Max Payne” e la commedia di Judd Apatow “Non mi Scaricare”.

La Kunis è un volto noto anche grazie ai suoi ruoli in due grandi successi di FOX: “That ‘70s Show” e la serie animata nominata agli Emmy® “Family Guy,” in cui è la voce di Meg.

VIDEO NEWSLETTER