Home Attualità

BERLUSCONI: “Pronte otto proposte shock per il Paese”

CONDIVIDI

SILVIO BERLUSCONI – La classe politica italiana sembra perdere tempo ed a 40 giorni dalle elezioni, mentre non abbiamo ancora un nuovo Governo, Silvio Berlusconi e il PDL stanno lavorando a otto proposte shock per il bene del paese.

Ad annunciarlo lo stesso Silvio Berlusconi in una recente intervista rilasciata ai quotidiani:“Mentre le altre forze politiche sembrano impegnate a perdere tempo, noi del Popolo della Libertà teniamo sempre in mente l’interesse del Paese e nella settimana che inizia il 15 aprile, presenteremo in Parlamento otto disegni di Legge che costituiscono la prima applicazione del programma che ha portato la coalizione di centrodestra a un soffio dalla vittoria nelle ultime elezioni”.

Secondo Silvio Berlusconi quelle che sta per portare il Parlamento: sono otto proposte concrete, che avranno un immediato impatto positivo sull’economia reale e sulla società, soprattutto per quanto riguarda la creazione di nuovi posti di lavoro. Otto punti su cui si sono espressi i cittadini e che porteremo avanti con impegno quotidiano nel nostro lavoro parlamentare. Mentre la politica si impantana, si fa del male e ci fa del male, noi avvertiamo la necessità e l’urgenza di cambiare rotta per ridare alle famiglie e alle imprese la fiducia e la forza di andare avanti in una situazione economica davvero difficile”.

Sarà Silvio Berlusconi a dare uno scossone alla politica italiana?