GRANDE FRATELLO: Guendalina Tavassi sposa Umberto

GRANDE FRATELLO – Chi l’avrebbe mai detto che la bella e sexy mamma romana, Guendalina Tavassi, si sarebbe presto sposata? Siamo onesti, forse nessuno, ma invece la giovane ex concorrente del Grande Fratello ha stupito tutti.

In una recente intervista al settimanale Visto, Guenda è stata onesta dicendo di non averci mai pensato minimamente a sposarsi prima dell’arrivo di Umberto: “Ero proprio contraria al matrimonio, a queste smancerie. Ma Umberto è unico.  Un uomo come lui non esiste.  È proprio il principe azzurro che tutte sognano, una persona che mi hanno mandato dal cielo. E ora, dato che l’ho trovato, non me lo lascio certo sfuggire”.

Primi particolari sulla cerimonia: “Vogliamo fare una bella festa. L’abbiamo organizzata alla “Casina Valadier”, sul Pincio, uno dei posti più belli di Roma. I genitori di Umberto sanno che mi piacciono i fuochi d’artificio e mi hanno già procurato i più belli. In più, su ogni tavolo, ci sarà una macchina fotografica usa e getta per immortalare ogni momento e tenerlo come ricordo. E anche una torta finta dove ognuno potrà lasciare un pensiero in un bigliettino“.

Come è arrivata la proposta di matrimonio?: “Umberto aveva anche prenotato la suite più bella dell’hotel. Il momento clou è arrivato quasi alla fine delle portate: il cameriere ha portato ancora un mazzo di rose rosse e all’interno c’erano delle lettere da comporre. Le ho messe insieme ed è venuta fuori la frase: ”Vuoi sposare?”. Avevano perso la “M” e la ”l”. Però ho capito lo stesso. Sono rimasta senza parole, anche perché nello stesso momento Umberto mi ha infilato un bellissimo anello al dito, davvero meraviglioso, e me l’ha ripetuto a voce”.