Home Attualità

CINEMA: ‘Gli amanti passeggeri’, torna la coppia Banderas-Almodovar

CONDIVIDI

‘Gli amanti passeggeri’, titolo originale Los Amantes Pasajeros, è una commedia di . diretta da Pedro Almodóvar. Il film è interpretato da Antonio BanderasPenelope CruzCoté SolerAntonio de la Torre,Hugo SilvaMiguel Ángel SilvestreLaya MartíJavier CámaraCarlos ArecesRaúl Arévalo.

Trama: Un gruppo di stravaganti personaggi si ritrova a vivere una situazione a rischio a bordo di un aereo con destinazione Città del Messico.

A causa di un guasto tecnico – una negligenza, per quanto assurdo possa sembrare, giustificabile – la vita dei passeggeri del volo 2549 della compagnia Península viene messa in pericolo.

I piloti cercano di trovare una soluzione insieme ai loro colleghi della Torre di Controllo. Nel frattempo gli assistenti di volo e il responsabile di cabina, personaggi eccentrici e quasi barocchi, nella situazione di estremo pericolo si sforzano in tutti i modi per mettere da parte le loro vicende personali in modo da garantire ai passeggeri il miglior viaggio possibile, in attesa di una soluzione.

Fonte: Movieplayer.it