Home Attualità

AMORE CON IL PARROCO: il marito li scopre e li picchia

CONDIVIDI

Siamo a Pontedera, nella Diocesi di San Miniato; i  protagonisti di questa storia sono tre: lui, il carismatico parroco 45enne, popolare e molto amato dai fedeli; lei, parrocchiana 50enne che spesso lo aiuta ad organizzare eventi e funzioni religiose e.. l’altro, il marito di lei. Particolare importante: lei è innamorata del fascinoso parroco. 

La storia diventa di dominio pubblico, nel piccolo paese di provincia non si parla d’altro: Il parroco e la (in)fedele intrattengono una relazione clandestina. Incontri furtivi al termine degli eventi parrocchiali’ insinua qualcuno. ‘Cercava scuse e lasciava sempre il marito da solo’ rincara qualcun altro. La storia fa il giro del paese, finché giunge alle orecchie del marito di lei, che decide di provare la tattica della visita a sorpresa… a casa sua, dove coglie sul fatto il religioso e la sua devota fedele.

Come è andata a finire? Pugni e schiaffi contro prete e moglie. I due decidono di non denunciare le violenze subite da parte dell’uomo per non alimentare le chiacchiere… inutile dire che ormai è troppo tardi.

Fonte: blitzquotidiano.it