WEDDING GADGET: “Noi”, la rivista del matrimonio

Un ricordo originale delle nozze: perché non fare una rivista? – Stanchi della solita bomboniera? Pensate che un tocco originale come regalo per gli ospiti sia decisivo per la riuscita di un bel matrimonio? Be’, come non essere d’accordo! Purtroppo essere innovativi è spesso la meta più difficile a cui aspirare, sorpattutto in un settore come quello nuziale in cui tutto è stato già visto e rivisto.

Ancora una volta però noi di CheDonna proviamo a venirvi in soccorso, suggerendovi un’idea innovativa e assai divertente con la quale stupire i vostri ospiti. Avete mai pensato di far stampare una rivista del vostro matrimonio? Se vi sembra un’idea un po’ troppo megalomane e ardua da realizzare, be’ questo perché ancora non avete saputo della grande novità firmata Parentesi Agency.

Il marchio ha infatti creato il progetto Noi, una rivista di 60 pagine in tutto e per tutto simile ai mensili più noti che però verrà personalizzato con foto del matrimonio, articoli sulla storia della coppia, sugli invitati e chi più ne ha più ne metta. Ma lasciamo che proprio Parentesi Agency vi spighi di cosa si tratta:

“NOI non è un prodotto editoriale (anche se strutturato esattamente come i veri magazine!) ma un Wedding Gadget. Viene realizzato con gli sposi e per gli sposi, stampato e consegnato entro 30 giorni dal matrimonio per essere distribuito ad amici e parenti al posto della tradizionale bomboniera!”

Allora, non vi sembra il perfetto ricordo per i vostri ospiti? Le copie della rivista vi verranno consegnate circa trenta giorni dopo le nozze e voi potrete così provvedere a consegnarle ai vostri invitati, con tanto di biglietto di ringraziamento e tante risate.

Per informazioni sui costi e sulle varie opzioni di realizzazioni potete cliccare su www.parentesiagency.com e iniziare così a progettare il vostro personalissimo wedding gadget. L’originalità è garantita!