Home Attualità

CLIO MAKE UP TUTORIAL: trucco per le giovanissime

CONDIVIDI

Clio consiglia il make up perfetto per le più giovani – Avere 18 anni, chi non vorrebbe tornare a quell’epoca d’oro? Peccato che ci invece la sta vivendo spesso non veda l’ora di andare oltre, crescere e vedere cosa l’attende nel futuro. Per la serie “l’erba del vicino è sempre più verde”.

Sebbene dunque i punti di vista siano decisamente lontani tra loro c’è una considerazione che dovrebbe accomunarli: quanto stona un trucco esagerato su una ragazza giovane! Tentare di apparire più grandi grazie al make up è una scelta che il più delle volte si rivela catastrofica, facendo nascere improbabili mascheroni e grossolani errori.

In soccorso delle più inesperte arriva allora la mitica Clio, famosissima make up artist di Youtube che propone nel suo ultimo video tutorial il trucco perfetto per le ragazze. Crema colorata, blush un tocco di rimmel e un bel rossetto sono tutto ciò che occorre per essere perfette negli anni del liceo: non ci credete? Cliccate allora play qua sotto e vedete che risultati si possono raggiungere con appena un tocco di colore.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

VIDEO NEWSLETTER