Home Anticipazioni TV

AMICI: Edwyn e Marta innamorati, esce allo scoperto la prima coppia (Foto e Video)

CONDIVIDI

Edwyn e Marta, la prima romantica coppia di Amici 2012-2013 – Il Serale di Amici è uno dei momenti più attesi del talent, per le entusiasmanti sfide ma anche perchè abbiamo modo di conoscere meglio i ragazzi e vederli nella loro quotidianità. E’ forse per questo che quando arriva il periodo pre-serale le coppie, fino ad allora rimaste nascoste, iniziano a mostrarsi come le prime timide margherite a primavera.

La prima coppia ufficiale di questa edizione 2012-2013 è quella formata da Edwyn Roberts e Marta Marino. Cantante lui, ballerina lei, entrambi avvenenti, simpatici e dolci. La coppia si presenta affiatatissima!

Lui in preda all’ansia per l’esame di sbarramento, lei gli dice: “Stai tranquillo” ed Edwyn risponde romanticamente: “Sì, ma solo perchè ci sei tu!” . (Scesa la lacrimuccia eh?! )

Subito dopo Edwyn dedica alla sua Marta un piccolo pensiero d’amore: “Vorrei dedicarti due righe scritte con il cuore. Sono innamorato di te e penso che se non ci fossi per me sarebbe impossibile. Ti amo, Edwyn.”

Lei radiosa, dopo aver letto il biglietto, corre  a baciarlo.

Davvero adorabili!

Per vedere il video dedicato loro durante la puntata pomeridiana di “Amici” di ieri clicca qui:

http://www.video.mediaset.it/video/amici/extra/376777/e-amore-vero.html