Home Anticipazioni TV

JANE BY DESIGN: La storyline della terza serie

CONDIVIDI

Gli sceneggiatori di “Jane by design” hanno rivelato cosa sarebbe successo se ci fosse stata la terza serie –  “Jane by design”, l’avvincente serie per gli amanti della moda, un po’ “teen drama” un po’ “Il diavolo veste Prada”, è stata l’ennesima vittima dei tagli della produzione Americana.

Negli anni si sono susseguite le serie amate dal pubblico ma non abbastanza redditizie per le emittenti abbandonate all’improvviso senza un degno finale. Lo schema di produzione delle serie tv non aiuta poi i fans a farsene una ragione perchè con l’ultimo episodio che termina con uno sconvolgente cliffhanger come si può darsi pace e non essere curiosi riguardo al seguito?

Per fortuna chi alle serie ha lavorato e le ha amate spesso pensa ai fans e rivela pubblicamente quelli che sarebbero stati i progetti per la serie successiva. Questo è accaduto anche per “Jane by design” e dunque ricapitoliamo insieme la trama e vediamo come si sarebbero evolute le vicende.

La protagonista Jane Quimby (Erica Dasher), giovane liceale innamorata della moda in seguito ad una serie di equivoci diventa l’ assistente esecutiva di Gray Chandler Murray (Andie Mc Dowell) presso la casa di moda Donovan Decker. Fanno parte di questo magico universo un po’ liceale un po’ glamour: Billy (migliore amico di Jane che nella seconda serie si scopre essere anche suo interesse amoroso),  Ben (il fratello di Jane), Kate (la madre di Jane), Nick Fadden (compagno di scuola e “cotta storica” di Jane), Jeremy Jones (affascinante designer e “latin lover”), India (un po’ perfida rivale di Jane un po’ donna innamorata di Jeremy, personaggio controverso ma insospettabilmente simpatico), Eli (il nipote di Gray) e Rita (la fidanzata di Ben).

Dopo aver ricapitolato la trama, scopriamo insieme la storyline della terza serie (se ce ne potesse essere una):

– Jane e Ben si scambierebbero il primo bacio.

– Ben e Rita si fidanzerebbero ufficialmente e organizzerebbero il matrimonio.

– Eli scoprirebbe il segreto di Jane ma l’aiuterebbe a tenerlo nascosto. Gray non lo scoprirebbe.

– Jeremy aprirebbe una propria casa di moda e farebbe concorrenza alla Donovan Decker. Nel frattempo però la sua storia d’amore con India andrebbe a gonfie vele, pur essendo rivali sul lavoro.

Sperando che queste poche informazioni possano lenire la vostra mancanza da “Jane by design”, ci auguriamo che prima o poi la ABC ci ripensi!