TEATRO: festival ‘Eco di donne’ dal 4 al 24 Marzo al Teatro Argot di Roma

Eco di donne
Dal 4 al 24 Marzo al Teatro Argot Studio

Tema di quest’anno è la ‘differenza’… differenza donna, intesa come espressione di sé …per esplorare sé stesse e le proprie relazioni e sentimenti amorosi, scoprire fantasmi e fantasie… ma anche un modo diverso per combattere l’ingiustizia, la violenza e la morte con il potere del racconto. 

Evento di apertura di scena sensibile è una particolare ricerca sul mito della Dea-Madre (E’LEOS_tracce intorno alle origini del mitoConcerto per un luogo dell’anima) che viene dedicato alla scena sensibile e agli anni di studio sui miti al femminile.

ALTRE VIE DI SOSTEGNO
Per anni il festival è stato sostenuto da Istituzioni Culturali. Quest’anno il vuoto politico-istituzionale ci spinge a trovare altre vie di sostegno: le Istituzioni o sono in grave difficoltà economica o addirittura non ci sono. La Presidenza del Consiglio della Provincia di Roma è stata ultima sostenitrice.

TUTTI POSSONO COLLABORARE A COLMARE IL VUOTO DI QUESTO MOMENTO e dare la possibilità al Festival di continuare la sua mission, con produzioni dal basso. Prenotando una o più quote avrete la possibilità di vedere voi stessi uno o più spettacoli o magari offrire ad amici l’ingresso per una serata… DIVENTERETE COSI’ SOSTENITORI DIRETTI DI UN EVENTO CULTURALE IMPORTANTE!

Ecco il link accedendo al quale è possibile acquistare una quota, al prezzo di 10 euro:

http://www.produzionidalbasso.com/pdb_1983.html

Da leggere