Home Attualità

EMINEM: nuovo album annunciato… con un cappello

CONDIVIDI

Ha annunciato in modo davvero particolare l’uscita del suo nuovo album, previsto per maggio 2013; stiamo parlando di Eminem, che ha fatto comparire nel suo store ufficiale il cappello da baseball che vedete nella foto.

Le date sul berretto, uguale a quello dei Detroit Tigers (la squadra di cui è tifoso), corrispondono a quelle di uscita degli album precedenti,eccetto che per il 2013, evidentemente anno in cui verrà pubblicato un nuovo disco.

Il prezzo dell’originale copricapo, disponibile in due versioni, è di 30 dollari: il ricavato verrà in parte devoluto alla The Marshall Mathers Foundation, l’associazione benefica fornisce assistenza ai giovani disagiati a rischio del sud del Michigan fondata proprio dal rapper.

Paul Rosenberg  inoltre – presidente della Shady Records (etichetta a cui appartengono anche Marshall Bruce Mathers III, Yelawolf e 50 Cent) – ha affermato che l’album potrebbe essere pubblicato subito dopo il Memorial Day, quindi a maggio del 2013 (la commemorazione ha luogo l’ultimo lunedì del mese).

Fonte: soundsblog.it