Home Anticipazioni TV

SANREMO 2013: Annalisa Scarrone pronta per Sanremo e per il duetto con Emma

CONDIVIDI
A due giorni dall’inizio di Sanremo 2013 parliamo di Annalisa Scarrone – “Nascondo un’emozione nel mio silenzio.. Non so ballare, ma sento farfalle danzare in me”, così Annalisa Scarrone si descrive e rilascia una “dichiarazione delle sue debolezze” in “Non so ballare”. Il brano è uno dei due che la dolce Nali porterà a Sanremo e con i quali tenterà di conquistare il primato. L’altra canzone prescelta è “Scintille”. Entrambi i brani rappresentano l’Annalisa che il pubblico di “Amici” ha imparato a conoscere e ad amare: una ragazza dolce e schiva, apparentemente fredda ma con un vulcano di emozioni e di passione nascosto in sè.
Annalisa si prepara a partire per Sanremo e ai microfoni di Rai.tv ha dichiarato: “Non vedo l’ora di salire sul palco perché a mano a mano che si avvicina il momento clou sono sempre più ansiosa ma contenta, quindi non vedo l’ora di farlo vedere anche agli altri!”
Sul palco dell’Ariston Nali indosserà abiti Blugirl e Blumarine creati appoistamente per lei. “Style and fashion” anticipa che Annalisa indosserà pantaloni a sigaretta,  shorts in pizzo, camicia di tulle ed uno splendido abito blu di seta con ricami di cristalli, disegnato per lei da Anna Molinari.
A duettare con Annalisa sarà Emma Marrone, collega di “Amici”. Le due giovani cantanti si esibiranno sulle note di “Per Elisa” e siamo certi che con le loro due splendide voci i brividi non mancheranno!