Home Attualità

MAKE UP 2013 novità: La Roche-Posay, Respectissime Collection

CONDIVIDI

Linea ultra delicata per il make up degli occhi -A volte se si ha la pelle del viso delicata e gli occhi molto sensibili truccarsi può  diventare un problema. Proprio per andare incontro a coloro che hanno occhi facilmente irritabili o che portano le lenti a contatto, La Roche-Posay ha creato una linea trucco perfetta per realizzare make up ben “tollerabili” per gli occhi.

La collezione si chiama Respectissime e si compone di prodotti testati sotto controllo oftalmico, realizzati con ottima acqua termale, a lunga tenuta e antigrumi, studiati per le esigenze degli occhi pi sensibili.

Fanno parte della linea make up un mascara nero ipoallergenico e privo di profumi, una matita morbida facilmente sfumabile, una palette contenente una base fissante e due ombretti disponibile in 4 varianti, un pennello con punta doppia con setole ultra morbide ed una spugnetta professionale per stendere il fondotinta.

La collezione La Roche-Posay è disponibile nelle farmacie e nelle parafarmacie a prezzi che vanno tra i 12 ed i 20 euro.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.