Home Attualità ESERCIZI IN CASA: come tonificare le braccia

ESERCIZI IN CASA: come tonificare le braccia

CONDIVIDI

Esercizi da fare in casa per avere braccia toniche – Eccoci ancora una volta alle prese con una forma fisica non proprio impeccabile. Dopo le Feste passare al setaccio il nostro corpo è in pratica inevitabile e così si finisce per trovare ancor più imperfezioni di quante se ne notano abitualmente.

Come porre rimedio? Be’, ovviamente, mangiando sano ma un’arma vincente in più può senza dubbio essere un po’ di sano esercizio fisico.

Addominali, dorsali, corsa ma non dimentichiamo che ci sono anche le braccia. Spesso infatti ci concentriamo troppo su quelle zone critiche che tanto ci tormentano, dimenticando che anche le nostre braccia hanno bisogno di un po’ di cura, soprattutto se vogliamo evitare con il passare degli anni l’arrivo dell’effetto “ali di pollo”.

Ecco allora un paio di semplici esercizi perfetti per allenare in casa i nostri tricipiti e quadricipiti: con un po’ di costanza otterremo certo risultati ottimi e il tutto stando comodamente nel nostro salone. Cosa si può chiedere di più?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME STARE IN FORMA!