THE VAMPIRE DIARIES: Ian Somerhalder e Paul Wesley uomini più sexy del 2012

I fratelli Salvatore conquistano il cuore delle fans Italiane – Se un tempo era il mito di Dracula ad affascinare le donne, che spaventate ed attratte dal “mostro-seduttore” sognavano segretamente di diventarne le spose, ora nell’era dei vampiri la mania si fa sempre più concreta. Edward Cullen, Damon e Stefan Salvatore, Bill Compton,  sono solo alcuni dei personaggi più amati del momento. Il fascino dei fratelli Salvatore però è senza dubbio il più rinomato, tanto che Ian Somerhalder (il bel Damon) è l’attore più desiderato e ricercato del momento.

Avete guardato il video? Servono ulteriori prove? Ecco in arrivo la classifica di fine anno degli uomini più sexy del 2012! Come da tradizione Vanity Fair ha aperto un sondaggio nelle scorse settimane, chiedendo alle Italiane di votare quello che secondo loro è l’uomo più affascinante e sensuale del 2012. Non a caso sul podio troviamo entrambi i fratelli Salvatore! A conquistare il primo posto è stato Ian Somerhalder, la sua ascesa è ormai inarrestabile e non ci sono attualmente rivali degni di soffiargli il primato.

Al secondo posto troviamo il fratello-collega Paul Weasley, anche se solo per fiction buon sangue non mente.

In terza posizione troviamo il bel Jake Gyllenhaal, che pur non essendo vampiro, col suo fascino da cowboy (“Brokeback Mountain“) ci piace sempre!