Home Intimità

Chi frequenta i club privé?

CONDIVIDI

Il club privé è un locale per adulti a cui possono accedere solamente i soci. Contrariamente a quanto comunemente si pensi,  non è un tipo di locale dove poter esclusivamente praticare lo scambio di coppia poiché vi sono sì spazi adibiti a ciò, ma vi sono anche spazi adibiti a comune locale ove poter ballare o prendere un drink.

Chi frequenta club privé sa che molto probabilmente potrà essere coinvolto in rapporti intimi ma ciò non rappresenta la regola; chi decide di frequentare questi locali, infatti, lo fa perché al loro interno si respira un’atmosfera diversa rispetto ai comuni locali ed ogni persona può vivere e comportarsi seguendo solo i propri istinti senza curarsi dei condizionamenti sociali che invece, nella vita quotidiana, governano il loro essere.

Questo tipo di locale ad oggi viene frequentato da uomini e donne di tutte le fasce di età. I single sono quasi tutti uomini mentre le donne entrano prevalentemente in coppia con il marito od il compagno.

Molte persone frequentano regolarmente un o più club e conoscono a loro volta gli assidui frequentatori di questo o quel locale tanto che, a volte, si creano delle vere e proprie comitive.

VIDEO NEWSLETTER

C’è una regola non scritta che tutti osservano: “le cose le fai solamente se hai voglia di farle, nessuna costrizione“.