Home Attualità

KATIE HOLMES risente JOSHUA JACKSON e i fan già sognano

CONDIVIDI

I fan di Dawson’s Creek sognano una storia tra Pacey e Joey nella vita reale – “Come con ogni vecchio amico, è stata una cosa del tipo, ‘Oh, ciao come stai? Che mi racconti?’; ‘Ho avuto un bambino’; ‘Già, è pazzesco, l’ho sentito’ {Josh ride} … è stato bello, è stato molto bello, in realtà.”. E’ bastata questa semplice frase, pronunciata da Joshua Jackson durante una recente intervista al George Strombolopolous Tonight, per accendere le fantasie di tutti i nostalgici di Dawson’s Creek, serie televisiva che ha letteralmente segnato una generazione.

Come tutti i più accaniti proseliti, anche quelli del telefilm in questione hanno infatti la curiosa tendenza a sperare in un risvolto romantico delle storie dei loro beniamini nella vita reale: così, se Joey e Pacey sono destinati a vedere il loro amore coronato nell’ultima fatidica puntata, perché anche Katie Holmes e Joshua Jackson non dovrebbero essere colpiti dalle proverbiali frecce di Cupido?

Del resto Katie è recentemente tornata single e, a quanto pare, si trova contagiata da una vera e propria smania di riallacciare le antiche amicizie, quelle che l’ex marito, Tom Cruise, aveva in qualche modo contribuito a far scivolare nell’oblio: quale miglior punto di partenza allora se non quello di tornare da una vecchia fiamma? Tra la Holmes e Joshua Jackson infatti l’amore era già scoppiato durante la quinta serie di Dawson’s Creek e, come noi donne ben sappiamo, non è poi così difficile ricascarci con un ex.

Ecco allora che l’oramai celebre telefonata da “vecchi amici” è una base più che sufficiente per iniziare a costruire castelli in aria. a noi come presupposto sembra in realtà un po’ debole ma, a quanto apre, tutto è possibile se sei un creeker!