Home Anticipazioni TV

GLEE: Sarah Jessica Parker e Chris Colfer in versione Enzo e Carla per “Makeover”

CONDIVIDI


Kurt, Isabelle ed il makeover di Rachel: Glee e Vogue accoppiata vincente! – Chi ha la possibilità di interpretare un ruolo da protagonista in una grande serie è fortunato e felice ma allo stesso tempo inconsapevole del fatto che tale personaggio potrebbe essere la sua “condanna”. In molti casi il grande pubblico li “caratterizza” e questo determina l’impossibilità di adattarsi ad altri ruoli. Non è questo il caso della magnifica Sarah Jessica Parker che prima al cinema ed ora in TV continua a sorprendere e conquistare i fans!!

Lasciata (almeno momentaneamente) da parte Carrie Bradshaw, Sarah ha ieri debuttato nel terzo episodio della quarta serie di “Glee”: “Makeover”! La Parker si è calata nei panni di un’altra Newyorchese: Isabelle Klempt, redattrice di Vogue e capo di Kurt, un personaggio dolcissimo, a tratti svampito e très chic!

Nell’episodio trasmesso ieri in America Isabelle e Kurt sottopongono Rachel ad un makeover ed il pensiero vola subito a “Ma come ti vesti?” e ad Enzo Miccio e Carla Gozzi!

VIDEO NEWSLETTER

Non bastassero gli splendidi abiti, la strepitosa coppia Hummel-Berry e le deliziose canzoni retrò, scopriamo la Parker cantante provetta e l’esibizione nell’insieme è una vera e propria miniatura!

Giudicate voi stessi! Una sola parola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-A!

Per vedere il video clicca qui.