ITALIA LOVES EMILIA: finale del concerto di Campovolo

A muso duro di Pierangelo Bertoli chiude il concerto di Campovolo per l’Emilia – Ieri sere i big della musica italiana sono tornati a cantare per l’Emilia, trascinando una folla oceanica sino a Campovolo dove si è saltato e cantato per tutta la sera.

Ogni artista ha portato i suoi pezzi storici, oltre a messaggi di solidarietà e incitamento al popolo emiliano pronto a risorgere dalle macerie del terremoto. Alla fine però un unico storico brano ha portato tutti sul palco per il “botto conclusivo”: Fiorella Mannoia, Luciano Ligabue, Biagio Antonacci, Elisa, Jovanotti, Tiziano Ferro, Giorgia, Piero Pelù, Giuliano Sangiorgi, Claudio Baglioni e tutti gli altri straordinari artisti che hanno prestato la loro voce a questo evento si sono riuniti davanti al pubblico per intonare A muso duro, storico brano di Pierangelo Bertoli a cui è stato rivolto un omaggio speciale.

Così si è concluso Italia loves Emilia, un concerto che rimarrà senza dubbio indelebile nella mente di chi lo ha organizzato ma anche di tutti coloro che vi hanno assistito: per ricordarlo riviviamo insieme proprio l’ultimo meraviglioso brano.