Home Attualità

ABITI SPOSA: Freya Rose, collezione scarpe 2013

CONDIVIDI

Scarpe da sposa di Freya Rose – Scarpe romantiche, chic e di gran classe sono quelle realizzate dalla giovane designer londinese Freya Rose che ha dato vita ad una collezione sposa in grado di esaltare e dare quel tocco in più ad ogni tipo di abito.

Sia che cerchiate un modello semplice, da accostare ad un abito da sposa voluminoso e ricco di dettagli, sia se volete rendere la scarpa la protagonista indiscussa del vostro look da sposa, la linea di Freya Rose è quello che fa per voi.

I modelli della collezione bridal sono tutti  realizzati con materiali preziosi come perle, oro, cristalli e madreperla resi ancora più romantici da delicati dettagli come fiocchi e fiori in organza di seta.

Tra le varie proposte troviamo scarpe più semplici, come le open toe in duchessa di seta color avorio o con fasce in satin incrociate o il modello classico con tacco in madreperla mentre più romantiche sono quelle realizzate in pizzo chantilly con un tripudio di fiocchi in punta. Molto sexy i modelli con laccio alla caviglia e fiocco sul collo del piede o le peep toe con fiore sul retro in chiffon ed inserti di cristalli Swarovski.

Una collezione di scarpe da sposa elegante ed romantica perfetta per completare il proprio look da matrimonio.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.