Home Attualità

ABITI DA SPOSA: Ian Stuart, collezione 2013

CONDIVIDI

I teatrali abiti da sposa di Ian Stuart -Il sontuoso stile settecentesco unito ad un’immancabile tocco di modernità: questo il filo rosso che unisce i modelli della Bridal Collection per il 2013 realizzati dall’eccentrico stilista britannico Ian Stuart.

Anche questi nuovi abiti da sposa rispecchiano la cifra stilistica di Ian Stuar i cui modelli sono famosi in tutto il mondo per il grande impatto teatrale che suscitano, perfetti per spose audaci e sicure di se in grado di portare con disinvoltura abiti così importanti ma allo stesso tempo sofisticati ed eleganti.

Gli abiti presentano tutti volumi imponenti, sia con gonne ampie che a sirena e sono estremamente elaborati con strati di tulle che si uniscono e si sovrappongono a sete, taffetà, pizzo, ruches, balze, drappeggi, fiocchi e fiori.

Anche in questa collezione, all’interno della quale non mancano modelli dal taglio corto, Ian Stuart ha preferito lasciare da parte il classico color bianco e optare per tonalità più decise come l’argento, il bronzo, l’oro e nuances pastello.

Qui sotto potrete ammirare alcuni degli abiti da sposa per il 2013 realizzati dal celebre stilistica britannico.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MATRIMONIO CLICCA QUI.