Home Attualità

SMALTI 2012 novità: Wet n Wild, Fergie Collection

CONDIVIDI

Fergie per gli smalti della Wet N Wild -Volete sfoggiare nel prossimo autunno manicure luccicanti e da vere star? Allora la linea giusta di smalti è quella realizzata dalla Wet N Wild che si è lasciata ispirare dalla forza, dalla bellezza e dalla grinta di Fergie, la cantante del gruppo dei Black Eyed Peas che da diversi anni ha avviato una splendida carriera da solista riscuotendo enorme successo con l’album The Dutchess.

La linea di smalti, realizzata in collaborazione con la cantante statunitense, si compone di 24 intense colorazioni che spaziano dai toni glitterati a quelli metallizzati fino alle più classiche nuances perlate rispecchiando in questo modo le diverse sfaccettature che contraddistinguono l’intensa personalità di Fergie.

Fanno parte della nuova linea WNW smalti con glitter a forma di stella multicolore, con piccoli brillantini color argento su base nera o fucsia, dal finish metallico nelle nuances del bronzo e dell’or, dalle colorazioni flou del verde e del celeste ma anche smalti laccati dai toni intensi  sulle sfumature del viola e del rosso.

La linea di smalti Fergie è ideale per chi vuole ottenere nail art provocanti, femminili e super grintose.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU SMALTI E MANICURE CLICCA QUI.