La capsule collection sarà molto esclusiva e chic proprio come la dive americana a cui si ispira, con prodotti e colori intensi e passionali tra cui spicca la presenza dell’eyeliner nero e del rossetto rosso: i due simboli per eccellenza del make up di Marilyn Monroe.
La collezione è composta da molti prodotti. Per il trucco occhi presenta ombretti dal finish perlato e luminoso, matite bianche o nero come l’eyeliner, mascara per intensificare lo sguardo, ciglia finte lunghissime e una matita per le sopracciglia coloro marrone. Le labbra sono messe in risalto con 5 nuance di rossetti tra le quali domina il color rosso, da gloss e matite per il contorno labbra.
Per definire i contorni del viso e mettere in evidenza gli zigomi la Mac ha ideato un blush, disponibile o nei toni del corallo o del beige, e un illuminante color pesca chiaro mentre le unghie sono tinte di rosso scuro, viola, corallo o oro glitterato.
L’imperdibile collezione make up dedicata a Merilyn Monroe sarà disponibile da ottobre prossimo: un trucco elegante, sofisticato ed intramontabile.
PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.