Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: trucco Estée Lauder

CONDIVIDI

Un trucco per provare la nuova linea Estée Lauder – Parlare di un prodotto è un conto ma testarlo è tutt’altra cosa, ecco perché ci riteniamo molto fortunate a potervi proporre quest’oggi un truccco occhi che fa scendere in campo proprio una delle ultimissime new entry del mondo della cosmesi.

Spesso vi illustriamo infatti le novità del make up ma oggi abbiamo finalmente la fortuna di potervi mostrare in modo tangibile  il loro effetto sulla nostra pelle: ricordate infatti la nuova linea Estée Lauder di cui vi avevamo parlato? Proprio la palettina di Violet Underground, così si chiama la collezione, è infatti la protagonista del video tutorial di make up di oggi.

A testarla è stata Makeupdelight, una delle più amate make up artist di Youtube che ha lavorato in passato proprio per questa famosa casa cosmetica: chi allora può meglio di lei giudicare questi nuovi prodotti? Scopriamo dunque cosa ha da dire e, soprattutto, il makeu up che ci vorrà proporre ispirandosi allo stile Violet Underground. Siamo certe che non resteremo deluse.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!