Home Anticipazioni TV

GOSSIP GIRL: Blair,Serena e le altre, perfette? No, c’è il trucco!

CONDIVIDI

Quando il glamour cede alla comodità – Le protagoniste dei telefilm ci paiono sempre bellissime. Se poi si parla della serie più glamour e patinata del momento, ovvero “Gossip Girl”, ci paiono sempre semplicemente perfette! Blair e Serena indossano abiti firmati, sfoggiano acconciature da passerella e calzano scarpe altissime e all’ultima moda.

Ciò che molte non sanno però è che tale perfezione nasconde in realtà ragazze semplici e “normali” che a causa delle estenuanti riprese, che durano ore e richiedono la massima concentrazione, si concedono di indossare abiti comodi e scarpe basse!

Ecco dunque Leighton e Blake indossare outfit stranissimi e mixati: vestiti glamour,tute,infradito,espadrillas, cappotti, cappelli e maxi felpe. Perdono forse fascino così conciate? Assolutamente no! Le giovani attrici ci paiono comunque bellissime nella loro “umanità”.

La prossima volta che vedrete “Gossip Girl” dunque non vi struggete pensando: “Perchè non posso aver quel vestito? Perchè loro riescono ad indossare i tacchi per ore mentre io dopo dieci minuti mi sento morire per il mal di piedi?”. Ricordatevi che c’è il trucco e che bellezza non significa perfezione!